Passione

Aforismi

Ballo

Ballare è come scopare, non importa che spettacolo si dà... basta concentrarsi su come ci si sente.
Ballare è la poesia dei piedi.
Ballare è un ottimo addestramento per le ragazze, è il primo modo di imparare a indovinare che cosa farà un uomo prima che lo faccia.
Chi va alla festa e ballar non sa, ingombra il loco e altro non fa.
Ci saranno sempre movimenti che sono l'espressione perfetta di quel corpo e di quell'animo individuale, quindi non dobbiamo costringerlo a fare movimenti non naturali, ma propri di una scuola. Un bambino intelligente rimane sbalordito nel vedere come nella scuola di balletto si insegnino movimenti contrari a tutti quelli che egli farebbe spontaneamente.
Essere a favore della vita vuol dire divertimento, gioco, amore, lavoro interessante, risate, musica, ballo, considerazione per gli altri, fiducia nell'uomo. Essere contrario alla vita vuol dire dovere, obbedienza, profitto, e potenza.
I più grandi ballerini non sono grandi per il loro livello tecnico, sono grandi per la loro passione.
Il ballo è un rozzo tentativo di entrare nel ritmo della vita.
Il ballo è un'espressione verticale di un desiderio orizzontale.
Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Lavora come se non ti servisse il denaro, ama come se non avessi mai dovuto soffrire, e balla come se nessuno ti stesse guardando. Questa è la vita!
Si impara con la pratica. Che si tratti di imparare a danzare facendo esperienza di ballo, oppure imparare a vivere facendo esperienze di vita, il principio non cambia. In alcuni campi si diventa atleti di Dio.
Spesso mentre ballo mi sento come se fossi stato toccato da qualcosa di sacro. In quei momenti sento il mio spirito librarsi e diventare un’unica cosa con tutto ciò che esiste.
Tango. Un pensiero triste che si balla.