Abbi la cocciuta determinazione di seguire con tenacia il raggiungimento del tuo obiettivo, indipendentemente dalle circostanze o da qualunque cosa la gente dica, pensi, o faccia.
Alcune persone hanno successo perché vi sono destinate, ma molte persone hanno successo perché vi sono determinate.
Allora si viveva di ricordi come al giorno d'oggi si vive della capacità di dimenticare in fretta e con determinazione.
Anche in un momento di crisi come il nostro, se si ha la costanza e la determinazione di confrontarsi con i grandi del passato, e di rinnovarne l’esempio attraverso canoni nuovi, è possibile intraprendere entusiasmanti avventure.
Che conforto possiamo guadagnare dalla speranza. Se no, che determinazione dalla disperazione.
Ciò che conta è tutto dentro di noi, da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare.
Cosa sia questo potere non posso dirlo; tutto ciò che so è che esiste e diventa disponibile solo quando un uomo è nello stato mentale nel quale conosce esattamente cosa vuole ed è pienamente determinato a non smettere fino a quando non lo trova.
Costruisci la tua determinazione con uno sforzo sostenuto, una controllata attenzione, un'energia concentrata. Le opportunità non arrivano mai a coloro che aspettano... vengono colte da quelli che osano attaccare.
Determina quali obiettivi specifici vuoi raggiungere. Poi dedica te stesso al raggiungimento con singolare determinazione di scopi, con lo zelo incisivo di un crociato.
Dimenticare e perdonare. Questo non è difficile se viene compreso correttamente. Significa dimenticare doveri scomodi, poi perdonare te stesso per aver dimenticato. Con una rigida pratica e una ferma determinazione, viene facile.
Fare l'attrice è come andare in guerra. Bisogna avere determinazione, scansare tanti pericoli.
Il cammino verso il successo è determinato da una massiccia e determinata azione.
Il determinismo è dannoso solo per quella morale che crede al libero arbitrio come presupposto della moralità, crede alla "responsabilità".
Il determinismo è il solo modo di rappresentarci il mondo. E l'indeterminismo, il solo modo di viverci.
Il disgusto e la determinazione sono due delle grandi emozioni che conducono al cambiamento.
Il fallimento non avrà il sopravvento su di me se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte.
Il fattore chiave che determinerà il tuo futuro finanziario non è l'economia; il fattore chiave è la tua filosofia.
Il tuo pensiero determina ciò che sarai. Il modo in cui agisci decide ciò che diventerai.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione.
L'unico modo di dare determinatezza al mondo è quello di dargli la consapevolezza.
La comprensione dell'intelletto deve sempre precedere la determinazione della volontà.
La determinatezza non è il linguaggio della politica.
La determinazione ti dà la risoluzione di continuare a muoverti nonostante i blocchi stradali che si trovano davanti a te.
La determinazione è la sveglia del volere umano.
La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona.
La felicità è un atteggiamento mentale, nato dalla semplice determinazione di essere felici sotto ogni circostanza esterna.
La libertà non consiste in ciò che anche il contrario avrebbe potuto essere scelto, ma in ciò che la scelta nostra non è passivamente determinata.
La persona determinata a raggiungere il massimo successo apprende il principio che il progresso avviene un passo per volta. I tornei di football vengono vinti una partita alla volta. Un negozio aumenta i suoi affari un cliente per volta. Ogni grande realizzazione è una serie di piccole realizzazioni.
La strada per il successo sta nell'intraprendere azioni potenti e determinate.
La tenacia ti dà la tempra di continuare a spingere, anche se ti mancano la determinazione e l'ottimismo.
La tua convinzione determina la tua azione e la tua azione determina i tuoi risultati, ma prima devi crederci.
La vita che vuoi non la determina quello che fai ma quello che sei.
La vita è come un gioco a carte: la mano che ti viene servita rappresenta il determinismo; il modo in cui giochi è il libero arbitrio.
La volontà di vincere, di riuscire, di determinare la propria vita, di prendere il controllo, può essere sfruttata solo quando avete deciso che cosa volete e siete convinti che nessun ostacolo, nessun problema, nessuna sfida potrà tenervene lontani.
Le mie passioni erano tutte unite assieme come le dita che formano un pugno. La determinazione è oggi considerata un'aggressione; allora io sapevo fosse uno scopo.
Le persone che si amano non si posseggono mai. L'idea di possesso è figlia dell'egoismo, che è il contrario dell'amore. Dobbiamo invece dimostrare ogni istante di meritarle, rispettandole ed esprimendo il nostro amore.
Nel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita. E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte.
Nella guerra, determinazione; nella sconfitta, resistenza; nella vittoria, magnanimità; nella pace, benevolenza.
Nessuna tecnologia può essere realmente efficace, per quanto ben costruita, se a monte mancano la volontà e la determinazione per farla funzionare.
Nessuno che non sia un pazzo è sicuro e determinato.
Nessuno è tanto determinato, come chi non sa dove sta andando.
Noi non sappiamo ciò che vogliamo ma siamo pronti a mordere qualcuno per ottenerlo.
Non c'è scarsezza di opportunità per guadagnarsi da vivere facendo ciò che ami fare; c'è solo scarsezza di determinazione per fare sì che ciò accada.
Non chiederti in continuazione se qualcosa sia possibile, se devi farla, ma chiediti come puoi farla, non se puoi farla.
Non esiste circostanza, né destino, né fato che possa ostacolare la ferma risolutezza di un animo determinato.
Non intraprendete nulla inconsideratamente; ma quando avrete determinato di fare qualcosa, eseguitela con calore.
Occorre essere umili rispetto a Dio e determinati nei riguardi degli uomini.
Ogni uomo è in grado di dare forma alle cose con il pensiero e, imprimendo il suo pensiero nella sostanza Informe, può determinare la creazione di ciò che pensa.
Pensare che siamo capaci è quasi come esserlo; determinarsi al raggiungimento è frequentemente il raggiungimento stesso; la pronta risoluzione è spesso sembrata avere in essa quasi un sapore di onnipotenza.
Piuttosto che fermarsi a mezza via, vale meglio non cominciare.
Possiede maggior determinazione colui che porta il suo attacco di chi lo subisce.
Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.
Qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni.
Quando c'è volontà c'è possibilità; è un vecchio proverbio vero. Colui che si decide a fare qualcosa con quella determinazione spesso supera le barriere relative, e si garantisce il conseguimento. Pensare che siamo capaci, è quasi come esserlo, determinarsi all'ottenimento è spesso l'ottenimento stesso.
Quando non comprendiamo una cosa, è corretto dichiararla assurda o superiore alla nostra intelligenza, e, generalmente, si adotta la prima determinazione.
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra. Ma quando l'uomo è privo di coraggio, non può persuadersene. Muovere cielo e terra senza sforzo è una semplice questione di concentrazione.
Quasi tutti possono decidere di compiere una grande opera; è solo il carattere forte e determinato che mette la risoluzione nell'esecuzione.
Ricorda sempre che la tua determinazione a trionfare è più importante di qualunque altra cosa.
Se desideri fortemente qualcosa, devi avere il fegato di rischiare qualsiasi cosa per ottenerla.
Se diamo valore all'indipendenza, se siamo disturbati dal crescente conformismo della conoscenza, dei valori, dagli atteggiamenti, che vengono indotti dal presente sistema, allora possiamo desiderare di stabilire delle condizioni di apprendimento che stimolano l'unicità, l'autodeterminazione, e l'auto-apprendimento.
Se hai intenzione di provare, vai fino in fondo. Altrimenti non cominciare neanche.
Sono assai pochi coloro la cui resistenza fisica può andare di pari passo con la forza della loro determinazione.
Sono i pensieri, e non le circostanze, a determinare i nostri sentimenti.
Sono le condizioni di contorno che determinano le tue scelte e il tuo destino.
Tenerezza e gentilezza non sono sintomo di disperazione e debolezza, ma espressione di forza e di determinazione.
Tutte le decisioni che prendi, tutte le scelte che fai sono determinate, si crede, dal libero arbitrio, ma anche questa è una balla. Sono determinate da qualcosa dentro di te che è innanzitutto il tuo istinto, e poi da qualcosa che gli indiani chiamano il karma accumulato fino ad allora.
Un fallimento stabilisce solo questo, che la nostra determinazione ad avere successo non è stata forte abbastanza.
Un uomo non viene determinato da ciò che fa e ancora meno da ciò che dice. Se guardiamo in fondo, un essere è determinato unicamente da ciò che è.
Un'invincibile determinazione può realizzare qualsiasi cosa e in questo sta
la grande distinzione tra i grandi uomini e quelli piccoli.
Usa la tua determinazione silenziosa, senza alcun pensiero, per convincerti di aver raggiunto il tuo corpo energetico e di essere un sognatore.
È essenziale per la felicità che il nostro modo di vivere sia determinato dai nostri impulsi profondi e non dai gusti e dai desideri accidentali di coloro che il caso ha voluto fossero nostri vicini, o persino nostri parenti.
È lo stato d'animo, più che gli avvenimenti esterni, che determina la fortuna.