Passione

Aforismi

Stronzi

A differenza della brava ragazza, la stronza crede di avere molto più da offrire che il sesso. Perciò lo fa quando il sentimento la colpisce, quando e se si sente a proprio agio nella relazione.
Come diceva Zarathustra, nella vita, che tu cammini e ti muovi, o ti siedi e lo aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri.
Essere una stronza non significa perdere la femminilità. E non significa neppure tentare smaccatamente di portare i pantaloni. Significa solo non permettere a nessuno di calpestarti.
Gli uomini preferiscono le stronze. Ma, se non sono proprio idioti o del tutto masochisti, cercano di sposare le altre.
Gli uomini sono capaci di passare dal romanticismo al pragmatismo, e lo stesso vale per le stronze. Uomini e stronze parlano la stessa lingua.
Gli uomini spesso ammettono: «Si desidera sempre ciò che non si può avere». Con una stronza non è mai possibile pensare di averla in pugno. Dato che l'uomo non la conquista mai del tutto, non smette mai di darle la caccia.
In questa «fogna dell’universo» cosí come qualcuno ha definito la Terra, non possono che sentirsi del tutto a proprio agio soltanto gli stronzi; e mentre questi, spinti dalla corrente, avanzano soddisfatti, gli altri i fessi affondano come sassi.
In un mondo di merda è ovvio che gli stronzi sono a loro agio. Vanno a nozze, come si suol dire e per di più sono a casa loro in ogni luogo. Dannati apolidi.
L'amore è un involucro sottile che ricopre il cuore e lo rende impermeabile alla sensibilità e indifferente al prossimo. Più sei innamorato, più diventi stronzo.
L'apice, l'onore più grande, è sentirsi chiamare "stronza di prima categoria". È un segno di successo, indica che siete voi la donna che l'uomo finirà con il tenersi.
La differenza tra la stronza e la brava ragazza non sta tanto nella personalità o nel contegno, non ha niente a che vedere con quanto una donna sia irritante. Una stronza è una stronza perché non è disposta a buttarsi via.
La stronza non si lascia guidare dalla paura di perdere un uomo, perché sa che la perdita più grave sarebbe smarrire se stessa.
Le donne amano gli stronzi. Lo stesso vale e probabilmente a maggior ragione per l'uomo. Tanto più lei è arrogante, scostante, con la puzzetta sotto il naso tanto più se, naturalmente, è anche bella, ma in genere le cose vanno di pari passo eccita l'uomo.
Le donne che mantengono l'interesse di un uomo non sono quelle che si sentono sicure perché portano la minigonna, il piercing all'ombelico o un abitino nero con la scollatura profonda. Una stronza non fa mai affidamento su queste cose per sentirsi a proprio agio. Fa affidamento su ciò che è come donna.
Le donne spesso rassicurano, o cercano di convincere gli uomini, per conquistarli. La stronza invece li conquista comportandosi come se potesse prenderli o lasciarli.
Lo stronzo non perde mai il proprio tempo, perde quello degli altri.
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi.
Se la scelta è tra la dignità e una relazione, per la stronza la dignità verrà sempre al primo posto.
Solo gli stupidi, gli stronzi, gli impotenti, gli imbecilli, i frustrati, e i coglioni senza genio e creatività possono trarre soddisfazione e godimento nell'umiliare il prossimo.
Stronza è bello. La stronza è dolce come una pesca matura, sorride ed è femminile: semplicemente non basa le proprie decisioni sulla paura di perdere il suo uomo.
Stronza: una donna che non sbatte la testa contro il muro perché è ossessionata dall'opinione di chicchessia, un uomo o chiunque altro nella sua vita. Capisce che chi non l'approva è solo una persona con le proprie opinioni; pertanto, non ha alcuna importanza. Non cerca di adeguarsi agli standard di nessun altro, solo ai propri.