Gli animali sono affidabili, molti sono pieni di amore, sinceri negli affetti, prevedibili nelle loro azioni, riconoscenti e leali. Sono standard difficili da vivere per le persone.
Il monumento di un grande uomo non è di granito o marmo o bronzo. Consiste nella sua bontà, le sue opere, il suo amore e la sua compassione.
La maggioranza vede gli ostacoli, i pochi vedono gli obiettivi, la storia registra i successi di questi ultimi, mentre l'oblio è la ricompensa dei primi.
La principale fonte della nostra ricchezza è la bontà. Gli affetti e le generose qualità che Dio ammira in un mondo pieno di avidità.
La tua vita non sarà mai migliore dei progetti che fai e delle azioni che compi. Tu sei l'architetto e il costruttore della tua vita, della tua fortuna, del tuo destino.
Non confondere movimento e progresso. Un cavallo a dondolo continua a muoversi ma non fa alcun progresso.
Ogni persona ha la libera scelta. Libera di obbedire o disobbedire alle leggi naturali. La tua scelta determina le conseguenza. Nessuno è mai riuscito, e mai riuscirà, a sfuggire alle conseguenze delle sue scelte.
Per realizzare grandi cose dobbiamo prima sognare, poi visualizzare, poi pianificare... credere... agire!
Se non si dispone di solide convinzioni, non si può costruire una vita stabile. Le convinzioni sono come le fondamenta di un edificio, e sono le basi per costruirci sopra la vostra vita.
È stupido aspettare che arrivi la tua nave a meno che non sia stato tu ad averne mandata una.