Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza e il successo del futuro.
I sogni sono rinnovabili. Non importa quale sia la nostra età o condizione, ci sono ancora possibilità inesplorate dentro di noi e una nuova bellezza che attende di nascere.
In tutto il lavoro che facciamo, la nostra risorsa più valida può essere l'atteggiamento all'autocritica. È perdonabile fare degli errori, ma intestardirsi dietro un muro di arroganza e fare lo stesso errore due volte non è perdonabile.
La prova è il riconoscere l'errore, ammetterlo e correggerlo. Avere provato a fare qualcosa ed aver fallito è enormemente meglio di aver provato a non far niente ed esserci riusciti.
Le persone che non fanno errori mancano di temerarietà e di spirito di avventura. Essi sono i freni sulle ruote del progresso.
È la forma più alta di rispetto per se stessi l'ammettere i nostri errori e sbagli e fare ammenda per essi. Fare uno sbaglio è solo un errore di giudizio, ma aderire allo stesso quando è scoperto mostra insicurezza di carattere.