Come noi pensiamo mostra il modo in cui agiamo. Gli atteggiamenti sono gli specchi della mente. Essi riflettono il pensiero.
Credi che possa essere fatto. Quando tu credi che qualcosa possa essere fatto, e ci credi davvero, la tua mente troverà i modi per farlo. Credere che c’è una soluzione lastrica il cammino ad una soluzione.
La combinazione del successo negli affari è: fai ciò che sai fare meglio e fai più di quello che stai facendo.
La persona determinata a raggiungere il massimo successo apprende il principio che il progresso avviene un passo per volta. I tornei di football vengono vinti una partita alla volta. Un negozio aumenta i suoi affari un cliente per volta. Ogni grande realizzazione è una serie di piccole realizzazioni.
La prova per una persona di successo non è l'abilità nell'eliminare tutti i problemi prima che sorgano, ma nell'affrontare e risolvere le difficoltà quando sorgono. Noi dobbiamo voler compiere un compromesso intelligente con la perfezione per non dover attendere all'infinito prima di agire. É sempre un buon consiglio attraversare i ponti mentre li incontriamo lungo il percorso.
Pensa in grande. La dimensione del tuo successo è determinato dalla dimensione del tuo pensiero. Poniti dei piccoli obiettivi e aspettati delle piccole realizzazioni. Pensa a grandi obiettivi e otterrai grandi successi. Ricordati anche questo! Le grandi idee e i grandi progetti sono spesso più facili, di certo non più difficili che le piccole idee e i piccoli progetti.
Tutte le grandi realizzazioni nella vita richiedono tempo.
Un uomo che ha una venerazione per la vita non si limita a dire le sue preghiere. Egli si getterà nella battaglia per conservare la vita, se non altro perché lui stesso è un'estensione della vita che lo circonda.