Ciò che desideri nella vita si manifesta occasionalmente... ciò che devi avere... arriva sempre.
Dio ha un tale senso dell'humor, noi abbiamo l'opportunità di fare qualunque cosa desideriamo delle nostre vite, e Lui ci lascia fare!
Fai ogni giorno qualcosa che ti porti un centimetro più vicino ad un domani migliore.
I leader sanno una cosa: se non c'è nessuno che li sta seguendo, sarà una lunga camminata.
Il benessere viene costruito... un pensiero alla volta.
Il risultato per molte persone è qualcosa che ottieni... per il grande realizzatore... è qualcosa che tu sei.
Il successo o il fallimento vengono in coppia. O hai un paio d'assi chiamati 'risolutezza e impegno', o un paio di jolly chiamati 'desideri e disimpegno', sta a te giocare la mano.
La grandezza risiede in chiunque... viene generata dal cuore, allevata nei nostri sogni, ma solitamente rimane in rianimazione dopo che i nostri amici e familiari l'hanno assassinata con le loro scuse.
La leadership personale è il tranquillo fattore determinante di ogni successo. Tu devi personalmente condurre te stesso al successo ogni giorno.
La leadership riguarda le comunicazioni magnetiche. I leader hanno un modo di comunicare che attrae le persone verso la visione e l'orizzonte.
La pazienza è un requisito del successo, a meno che tu non riesca proprio ad aspettarlo... allora il tuo giardino del successo muore per mancanza di cure.
La produttività non è determinata dal lavoro... ma da azioni efficaci, camuffate in lavoro.
La scelta determina la direzione, la decisione determina il destino.
Molte persone sono troppo indaffarate a vivere la vita per mettere la vita nel loro vivere.
Nella vita tu puoi fare qualsiasi cosa su cui indirizzi la mente, a patto che sia alimentata dal cuore.
Non è ciò che tu pensi di essere... e nemmeno ciò che pensi di non essere che determina davvero il successo... è ciò che pensi di poter diventare.
Si dice che la motivazione sia un lavoro interiore... attualmente è una carriera interna per persone davvero di successo.
Vincere nella vita è molto di più che il semplice denaro... riguarda il vincere all'interno... e sapere che hai giocato la partita della vita con tutto quello che avevi... e ancora di più.
Vivere nel passato è quasi come vivere in una bara è totalmente limitante, e finisce con l'essere un coperchio sulla tua crescita.