Passione

Aforismi

Jessica Sorensen

Avvicinarsi a qualcuno significa legarsi, e legarmi a qualcuno mi ha solo fatto del male in passato.
Ha bisogno di un migliaio di abbracci per eliminare tutta la tristezza.
L'importante non è tanto sentirci bene mentre facciamo qualcosa. L’importante è come ci sentiremo alla fine, quando guarderemo indietro a tutto quello che abbiamo fatto.
Le cose che rimangono impresse nella memoria sono quelle che vorresti dimenticare, e le cose che vuoi disperatamente trattenere sembrano scivolare via come sabbia trascinata dalla brezza.
Le persone che affrontano le prove più dure alla lunga diventano più forti delle altre. Riescono a vedere quello che un sacco di gente non vede, hanno una mente più aperta.
Le persone non intendono mai fare nulla che ferisca gli altri, ma qualche volta succede lo stesso, in un momento di emotività, o di scarsa razionalità, o semplicemente perché si dicono cose che dovrebbero restare solo dei pensieri. O perché si cede soltanto per un attimo. Le persone si feriscono in continuazione.
Nel corso delle nostre vite ci incontriamo per pura combinazione e, per un momento, i nostri cuori battono all’unisono.
Quando qualcuno si fida di te quanto basta per raccontarti i suoi segreti ti viene più facile fidarti di lui. È come se ti aprisse il suo cuore e tu, in cambio, gli apri il tuo.
Quell'amore per cui conosci tutto dell'altro. Quell'amore che riuscirebbe a farcela anche in mezzo all’inferno.