Passione

Aforismi

Paul Meyer

Abbi la cocciuta determinazione di seguire con tenacia il raggiungimento del tuo obiettivo, indipendentemente dalle circostanze o da qualunque cosa la gente dica, pensi, o faccia.
Considera ogni errore che compi come una risorsa.
Costruisci la tua determinazione con uno sforzo sostenuto, una controllata attenzione, un'energia concentrata. Le opportunità non arrivano mai a coloro che aspettano... vengono colte da quelli che osano attaccare.
Determina quali obiettivi specifici vuoi raggiungere. Poi dedica te stesso al raggiungimento con singolare determinazione di scopi, con lo zelo incisivo di un crociato.
Fai un po' di più della media e da quel punto in poi il tuo progresso si moltiplica da solo superando ogni proporzione allo sforzo impiegato.
Gli errori non sono che semplici passi in avanti nella scalata.
La produttività non è mai casuale. È sempre il risultato di un impegno verso l'eccellenza, di pianificazione intelligente e di sforzi concentrati.
Non c'è un regolo, un metro, o una fettuccia graduata in tutto l'intero mondo lunga abbastanza per calcolare la FORZA e le capacità insite in te.
Pianifica attentamente il tuo progresso; ora per ora, mese per mese. L'attività organizzata e l'entusiasmo sostenuto solo le sorgenti naturali del tuo potere.
Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione.
Qualunque cosa tu possa vividamente immaginare, ardentemente desiderare, sinceramente credere, ed entusiasticamente desiderare di fare deve inevitabilmente succedere!
Un bruciante desiderio è la più grande motivazione di ogni azione umana. Il desiderio del successo instilla la consapevolezza del successo che, a sua volta, crea una vigorosa e sempre crescente abitudine al successo.