Alla stessa velocità con cui l'opportunità si presenta, afferrala! Non importa quanto possa essere piccola un'opportunità, utilizzala!
Fa' in modo che il tuo pensiero sia onesto. Accertati di avere qualcosa di cui il mondo necessita.
Gli uomini di grande successo nel mondo hanno usato la loro immaginazione... loro pensano in anticipo e creano la loro immagine mentale in tutti i suoi dettagli, aggiungendo qui, togliendo qualcosa là, alterando questo un pochino e quello un pochino, ma costruendo con fermezza.
Il dubbio, insieme alla paura, sa essere letale.
Il primo principio del successo è il desiderio, sapere ciò che vuoi. Desiderare significa piantare il tuo seme.
Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno per giorno.
La fede è la fiducia, la garanzia, la verità rinvigorente, la conoscenza.
Mettete a profitto tutti i pensieri, tutti i fatti, che vi vengono in mente. Fateli lavorare e produrre per voi. Pensate alle cose non come sono, ma come potrebbero essere. Non limitatevi a sognare: siate creativi!
Ogni pensiero che viene trasmesso al subconscio con regolarità e con abbastanza convinzione, viene alla fine accettato.
Potete ottenere tutto ciò che volete, se lo desiderate con grande intensità. Potete essere tutto ciò che volete, avere tutto ciò che desiderate, realizzare tutto ciò che vi proponete, sempre che vi impegniate a tradurre in atto i vostri desideri con totale fermezza di propositi.
Qualunque cosa tu chieda in preghiera, sii sicuro che la otterrai e l’avrai.
Se c'è un ostacolo che ti impedisce di ottenere tutto ciò che vuoi, quello è il dubbio.
Se ti trovi a rimandare quando affronti un grosso problema difficile... spezza il problema in più parti, e gestiscilo una parte per volta.
Se vuoi qualcosa, prima ottienila nella mente. Immagina di possederla già. Visualizza te stesso mentre la ottieni. Rendi quest’immagine più che reale e sii grato!
Sembra a volte che si debba solo amare grandemente una cosa per ottenerla.
Tutti noi abbiamo sfortuna e sfortuna. L'uomo che insiste nella cattiva sorte, che continua a muoversi, è l'uomo che è là quando arriva la buona fortuna, ed è pronto a riceverla.