I leader non nascono. I leader si creano, e vengono creati dallo sforzo e dal duro lavoro.
Il dizionario è il solo posto dove la gloria viene prima del lavoro. Il duro lavoro è il prezzo che dobbiamo pagare per il successo. Io penso che tu possa realizzare qualsiasi cosa se sei disposto a pagarne il prezzo.
Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore.
Il leader non può mai colmare la distanza che esiste tra lui ed il gruppo. Se lo facesse, non sarebbe più quello che deve essere.
Il prezzo del successo è il lavoro duro, la dedizione al compito che abbiamo davanti, e la certezza che, sia che vinciamo sia che perdiamo, abbiamo dato il meglio di noi stessi.
La forza mentale è molte cose. È umiltà perché costringe tutti noi a ricordare che la semplicità è segno di grandezza e la mitezza è il segno della vera forza. La forza mentale è frugalità unita a qualità di sacrificio, abnegazione e dedizione. È assenza di paura, ed è amore.
La qualità della vita di una persona è in diretta proporzione al suo impegno ad eccellere, indipendentemente dall’iniziativa da lui intrapresa.
Le persone che lavorano insieme vinceranno. Sia che si stia lottando contro una complessa difesa di football, o contro i problemi della società moderna.
Lo spirito, la voglia di vincere, e la voglia di eccellere sono le cose che durano. Queste qualità sono molto più importanti degli eventi che accadono.
Nei grandi tentativi, è glorioso anche fallire.
Non abbassare mai i tuoi standard per compiacere gli altri.
Non abbiamo perso la partita; abbiamo solo esaurito il tempo.
Più duro lavori, più difficile diventa arrendersi.
Qualcuno di noi fa le cose bene, qualcun’altro no, ma tutti assieme verremo giudicati da una cosa soltanto: il risultato.
Se la vittoria non è tutto, perché tengono il conteggio dei punti?
Se non accetti di perdere, non puoi vincere.
Vincere non è tutto, ma la volontà di vittoria sì.
Vincere non è tutto. È la sola cosa.
Vincere non è un episodio sporadico, è una cosa di sempre. Non vinci una volta ogni tanto, non fai bene le cose una volta ogni tanto, le fai bene sempre. Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
Vinci in qualsiasi modo ti è possibile per tutto il tempo che ti è possibile. I bravi ragazzi finiscono per ultimi.
È difficile essere aggressivi quando non si sa chi colpire.
È tempo per tutti noi di alzarci in piedi ed acclamare chi lavora, il realizzatore, quello che riconosce le sfide e fa qualcosa a riguardo.