Passione

Aforismi

Wallace Wattles

Conserva perfetta fiducia in te stesso in qualsiasi avversità. Non turbarti se senti bisogno di nuovi amici, arriveranno al momento giusto. Non turbarti se ti senti ignorante: anche il sapere ti sarà offerto al momento giusto.
Dove non c'è potere... non c'è alcun desiderio di fare qualcosa; e dove c'è un forte desiderio di fare qualcosa... il potere di farla è forte.
Forma una chiara immagine di quello che vuoi e una chiara concezione di ottenere il massimo successo in quella attività o professione, e stabilisci che lo realizzerai.
Formati una chiara immagine di quello che vuoi in futuro, ma ottieni oggi il meglio del meglio che può essere ottenuto oggi.
Ho detto che la gente diventa ricca facendo le cose in un certo modo, e, per farlo, la gente deve diventare capace di pensare in una determinata maniera.
Il comunismo è sempre fallito, e sempre fallirà, perché interferisce con il Grande Fine, ovvero il completo sviluppo e la completa evoluzione e realizzazione dell’anima individuale.
Il modo in cui una persona fa certe cose è il risultato diretto del modo in cui questa persona pensa riguardo a certe cose.
Il pensiero, e non l'ambiente circostante, ti ha reso ciò che sei.
Io POSSO avere successo. Tutto ciò che è possibile per chiunque è possibile per me. Io SONO successo. Io REALIZZO il successo perché sono pieno del potere del successo.
L'azione di successo è cumulativa nei suoi risultati.
La coscienza del Potere è ciò che tu senti quando sai che puoi fare una cosa e sai come farla.
La preghiera di fede, quando pronunciata con vera fede, diventa una affermazione di possesso.
La saggezza è il potere di percepire gli obiettivi migliori a cui aspirare e trovare il mezzo migliore per raggiungerli.
Non diventerai mai un grande uomo o una grande donna finché non supererai l’ansia, la preoccupazione e la paura.
Ogni azione è forte oppure debole e quando ogni azione è forte noi abbiamo successo.
Ogni uomo è in grado di dare forma alle cose con il pensiero e, imprimendo il suo pensiero nella sostanza Informe, può determinare la creazione di ciò che pensa.
Pensando, si attira a sé ciò che si desidera; agendo, lo si riceve.
Pensiero e azione si integrano e completano a vicenda.
Per fare le cose nel modo in cui vuoi farle, devi acquisire l'abilità di pensare nel modo in cui vuoi pensare. Questo è il primo passo per diventare ricchi.
Per raggiungere la felicità è doveroso un costante progresso.
Ricorda che tu ricordi le cose a cui presti attenzione e che impari le cose a cui presti attenzione, a condizione che l’attenzione sia costante e sufficientemente concentrata per realizzare la necessaria impressione cerebrale.
Se desideri essere qualcosa, devi scrivere e incidere nella specifica area cerebrale l’affermazione che tu sei quella cosa, e quindi esprimere te stesso attraverso quell’area cerebrale.
Se noi possiamo essere ciò che scegliamo di essere, tocca a noi il compito di voler diventare ciò che vogliamo diventare.
Se vuoi essere ciò che vuoi essere, dovrai voler fare ciò che vuoi diventare.
È il pensiero quotidiano che decide il tuo destino, non quello che ti passa per la mente una volta ogni tanto.
È l'esperienza a plasmare la struttura neuronale del cervello.